Perché Negan ha rapito Daryl in The Walking Dead? Risponde Jeffrey Dean Morgan

Autore: Andrea Mancini ,

La prima puntata della settima stagione di The Walking Dead è stata veramente eclatante: Negan ha ucciso due personaggi importanti, ma ha risparmiato, per ora, Daryl.

I fan del personaggio interpretato da Norman Reedus hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, dopo che qualche voce sulla possibile morte di Daryl aveva cominciato a circolare nei mesi precedenti alla messa in onda del primo episodio.

Advertisement

Di certo Daryl non è al sicuro, dato che ora si trova nelle mani di Negan, che ha deciso di rapirlo dopo che questi gli ha sferrato un pugno.

L'attore che interpreta il malvagio Negan, ovvero Jeffrey Dean Morgan, ha detto la sua sugli ultimi avvenimenti di The Walking Dead.

Negan ha apprezzato il fatto che Daryl l'abbia colpito e ora pensa che potrebbe essere un ottimo braccio destro. Vuole farlo diventare uno dei suoi. Negan sta giocando su vari piani, ma ora sa che anche Rick sta riflettendo sul da farsi.

Così ha parlato Jeffrey Dean Morgan e a quanto pare Negan cercherà di far passare Daryl dalla sua parte.

Non sarà facile, ma il personaggio di Daryl ci ha abituato in passato a vari colpi di scena. Per scoprire cosa succederà non ci resta che attendere la seconda puntata della settima stagione di The Waking Dead.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...