Uno dei personaggi principali di Elementary pronto a lasciare lo show

È trapelata in questi giorni la notizia che uno dei personaggi cardine della serie che racconta le indagini di Sherlock Holmes potrebbe lasciare questo show.

Autore: Luca Nebbioli ,

Presentato nella quarta stagione di #Elementary e ora è già pronto a fare le valigie e abbandonare New York. Stiamo parlando di John Noble che, come avevamo annunciato tempo fa, era stato scritturato per il ruolo di Morland Holmes, padre di Sherlock.

La quarta stagione della serie infatti aveva giocato molto sul binomio padre-figlio come conferma Rob Doherty, produttore dello show con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

Volevamo che Jonny e John trascinassero la quarta serie e così è stato. Sono due attori fantastici e ci hanno aiutato a sviluppare anche alcuni sentimenti intimi di Sherlock.

Un progetto studiato dai produttori e creatori dello show che vedevano in John Noble una pedina fondamentale per rilanciare l'intera storia ma ora purtroppo la sua avventura è arrivata al capolinea.

Questa piccola parentesi si è conclusa ma la porta è ancora aperta... potrebbe esserci ancora spazio per John Noble in futuro ma molto probabilmente non sarà regular.

Magari farà qualche apparizione ma di sicuro non sarà una presenza fissa come lo è stato in questa quarta stagione. I produttori però ci hanno tenuto a specificare come fosse già deciso a priori il convolgimento dell'attore solo per la stagione 4.

Era già nei piani da tempo di iniziare e chiudere questa avventura in una sola stagione ma siamo contenti di come sia andata. Abbiamo grande stima per John Noble.

Quasi una dichiarazione d'amore per l'attore, che ovviamente fa ben sperare tutti i fan di #Elementary di poterlo rivedere sul set dello show prima o poi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!