PES 2018, Luis Suárez sarà il testimonial per l'Europa

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 14 settembre, Konami tornerà a parlare di calcio virtuale.

La compagnia giapponese è infatti pronta a rilasciare per questa data il suo PES 2018, previsto su PC e console di vecchia e nuova generazione - quindi PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. 

E mentre gli appassionati attendono la release, è notizia di oggi che Luis Suárez sarà la nuova Cover Star di Pro Evolution Soccer 2018 in Europa.

Advertisement

L'attaccante dell'F.C. Barcelona, grande appassionato di PES, si dice entusiasta di apparire sulla copertina del gioco:

Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l'eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest'anno, nel gioco. È davvero incredibile.

Konami
Luis Suárez sarà l'atleta di copertina per l'Europa in PES 2018
Luis Suárez è il volto della versione europea di PES 2018

Suárez ottiene questo importante riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con il Barcelona, dando un contributo decisivo ai ''blaugrana'' per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League. 

PES 2018, tutte le novità e i cambiamenti

PES 2018 include molte più novità di qualsiasi altro titolo della serie Pro Evolution Soccer uscito negli ultimi 10 anni. Assicurerà ai fan un controllo completo dell'azione sul campo da gioco grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in maniera ancora più intuitiva. Konami ha confermato che la versione PC del gioco garantirà una qualità generale pari a quella delle controparti console.

Advertisement
Advertisement

PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai gamer di godere al massimo dell'esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online sarà affiancata dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima ''Selezione Casuale'' per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. In preparazione della prossima avvincente stagione eSport, la PES LEAGUE ufficiale è stata integrata all'interno del gioco.

PES 2018 in uscita il 14 settembre

Siete pronti a scendere di nuovo in campo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...