Piccole donne per grandi problemi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Scritto nel 1868 da LouisaMay Alcott, Piccole donne è unodei libri più letti e apprezzati dal pubblico femminile.

Quanto ci siamo emozionate leggendo le vicende di Amy, Meg, Jo e Beth? Quanti fazzoletti abbiamosprecato seguendo le loro disavventure e il loro diventare donne pagina dopo pagina? Prepariamoci ad immedesimarci di nuovo con loro grazie a uno show per il piccolo schermo!CW ha infatti in cantiere la produzione di unaserie TV basata sugli eventi delle 4 piccole (ma grandi) donne. È anche vero che CW è poco specializzato in show di questo tipo,avendo realizzato Arrow e The Flash, ma tranquille… il risultatodovrebbe essere davvero coinvolgente, parola degli autori!

Advertisement

>>> FoxLifepresenta: “Città di carta”

Dopo ben 5 adattamenti cinematografici,si sentiva forse il bisogno di un prodotto televisivo a più puntate, in cui lequattro sorelle March diventano delle eroine sopravvissute in una Philadelphiadistopica. Le ragazze si trovano a dover affrontare nuove insidie e nuovi problemi ed è quindi facile pensare che latrama dei libri è stata quindi rivista e revisionata! Sarà un prodotto volutamente riccodi azione e mistero per poter intrigare quanto più possibile il pubblicodel piccolo schermo.

La sceneggiatura del pilot è stata data in mano ad Alexis Jolly (The Ellen DeGeneres Show), e tra i produttori spicca qualcuno che conosciamo bene, Michael Weatherly,il bel Tony DiNozzo in NCIS.

>>> MichaelWeatherly contro Shonda Rhimes per la morte di Derek

Il pubblico saprà apprezzare un prodotto di questo tipo? Vero è,che i libri sono presenti - o dovrebbero esserlo – negli scaffali delle nostrelibrerie e quindi dobbiamo dare una possibilità anche a questa serie TV.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...