Pillole di saggezza tra sé e sé

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Guardando una puntata della nostra serie preferita, a tuttisarà capitato almeno una volta di voler prendere da parte un personaggio perdirgli: “Così non va, stai sbagliando!”;dargli qualche consiglio come si farebbe con uno dei nostri migliori amici.

Quello che succede, invece, è che ci ritroviamo a urlarecontro il televisore, con le braccia tese e il protagonista che finisce perfare quello che, da dietro uno schermo, gli stiamo implorando di non fare.

Advertisement

BuzzFeed ha messo nella parte del telespettatore medioalcuni attori chiedendogli cosa direbbero ai propri alter ego televisivi seavessero la possibilità di dargli dei consigli.

Jim Parsons consiglierebbe a Sheldon di fare il possibile per non far scappare Amy dalla sua vita: “Tutti in un modo o nell’altro irritanoSheldon, ma lei sembra irritarlo meno, anzi, al contrario di quello che pensanoin molti, secondo me lo ama anche”.

E Amy è dello stesso avviso? A sentire l’attrice Mayim Bialik non proprio: “Le consiglierei di tornare ad indossare icardigan. La camicia abbottonata fuori dai pantaloni non fa per lei”.

Due priorità un pochino divergenti.

A questo punto non resta da capire quale sia la maggiorpreoccupazione degli sceneggiatori.

Advertisement

Jesse Tyler Ferguson diModern Familyinvece è più pragmatico: a Mitchell direbbe di mangiare meno carboidrati ecorrere di più. In questo modo, almeno, aiuterebbe anche l’attore che lointerpreta a dimagrire!

Anche Tom Mison èpoco idealista: il suo Ichabod Crane diSleepy Hollow dovrebbe parlare in modo molto più semplice (così luidovrebbe imparare meno battute) e, soprattutto, dovrebbe prendersi una vacanza,magari in un luogo esotico, qualcosa come le Maldive per esempio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...