Pokémon GO, Lugia e Articuno sono i primi due Pokémon Leggendari

Autore: Andrea Guerriero ,

Finalmente ci siamo!

Dopo insistenti richieste da parte degli Allenatori di tutto il mondo, aggiornamenti continui, promesse e prime anticipazioni, i Pokémon Leggendari fanno il loro trionfale ingresso sugli schermi touch dei nostri dispositivi iOS e Android. Proprio così, con la stagione estiva Pokémon GO ha accolto le prime due preziose e potenti creature tascabili, vale a dire Lugia e Articuno, che vanno così ad inaugurare il nuovo corso dell'applicazione creata da Niantic Labs in collaborazione con il colosso giapponese Nintendo.

Advertisement

I primi due Leggendari in edizione ''on-the-go'' sono stati protagonisti del Pokémon GO Fest di ieri, 22 luglio, organizzato al Grant Park di Chicago, di cui potete rivivere i momenti più emozionanti cliccando sul tasto Play del video poco più sotto in questo stesso articolo.

Guarda il video live di PokemonGO su www.twitch.tv

Il coloratissimo evento americano ha permesso agli Allenatori d'Oltreoceano di partecipare ad una "sfida misteriosa", in cui i giocatori avrebbero dovuto catturare un certo numero di Pokémon nel corso della giornata, con l'obiettivo di sbloccare il Raid dedicato a Lugia. Alla fine i partecipanti dell'evento hanno ricevuto in regalo Lugia, senza bisogno di affrontare il Raid, mentre i contributi dei singoli team sono stati raccolti in una classifica: visto che a totalizzare più punti è stato il Team Mystic, la sua mascotte - vale a dire Articuno - è stata aggiunta come secondo Pokémon Leggendario ottenibile in Pokémon GO attraverso il relativo Raid.

Insomma, il sogno di tantissimi utenti su smartphone e tablet è divenuto realtà. Chissà se i Pokémon Leggendari basteranno a ripopolare i server di Pokémon GO come nei primi mesi dalla sua uscita. Voi siete tornati a giocarci?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...