Pokémon GO, un 2019 nel segno dei Pokémon Leggendari

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 2018 ormai agli sgoccioli è stato un anno davvero incredibile per tutti i giocatori di Pokémon GO.

Lanciata più di due anni fa, l'applicazione a realtà aumentata per dispositivi iOS e Android creata da Niantic Labs ha saputo reinventarsi più e più volte, introducendo tante e diverse novità a tutto vantaggio degli Allenatori. Novità che fanno rima con i Raid, con le recenti Sfide tra Allenatori e soprattutto con i potenti e pregiati Pokémon Leggendari.

Advertisement

E se è vero che più volte creature come Articuno, Moltres, Zapdos, Raikou, o ancora Entei e Suicune, hanno fatto capolino sui nostri smartphone, è notizia di oggi che la software house ha intenzione di inaugurare il 2019 di Pokémon GO proprio nel nome dei Pokémon Leggendari. L'annuncio arriva tramite un tweet dell'account ufficiale di Pokémon GO Italia:

No X.com parameter url defined

Nello specifico, Niantic ha reso noto che il videogioco mobile accoglierà anche Lugia e Ho-Oh tra le sue ricerche settimanali per i mesi di gennaio e febbraio 2019. I due mostriciattoli tascabili di casa Nintendo si aggiungeranno così agli altri che è possibile ottenere raccogliendo tutti i sette timbri durante le vostre ricerche.

Grazie alle due new entry, l'elenco dei Pokémon Leggendari catturabili in Pokémon GO completando queste sfide va ulteriormente ad allungarsi, potendo contare su:

  • Zapdos
  • Lugia
  • Ho-Oh
  • Articuno
  • Entei
  • Raikou
  • Moltres
  • Suicune
Advertisement

Come comunicato dal team di sviluppo, tutti i player avranno tempo dalle 22:00 del primo gennaio alle 21:59 del primo marzo - gli orari si riferiscono al fuso italiano - per ottenere questi ambitissimi - e rari! - Pokémon.

Niantic Labs/Nintendo
Lugia e Ho-Oh sono i nuovi Pokémon Leggendari di Pokémon GO
Lugia e Ho-Oh si uniranno alle ricerche settimanali di Pokémon GO

Una notizia che farà sicuramente felici numerosi aspiranti Maestri di Pokémon, che avranno la possibilità di arricchire ulteriormente il proprio Pokédex. Anche voi siete tra loro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...