Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. I Pokémon iniziali che hanno dato il via a questa meravigliosa saga sono diventati testimonial di una nuova e tenera linea di cosmetici direttamente dal Giappone.
No X.com parameter url defined
Tutti (o quasi) sono stati acciuffati dalla rete di Pokémon GO, l’app su dispositivi iOS e Android che lo scorso anno ha trasformato tutti gli utenti in potenziali allenatori di Pokémon. Di recente pare che il gioco abbia voluto raffinarsi con il possibile arrivo dei Pokémon leggendari e, mentre Nintendo lavora su un nuovo videogame, dal Giappone arriva un suggerimento al femminile, tra trousse, creme profumate e snack.
La linea di cosmetici firmata Pokémon
Cavalcando l'onda della scorsa linea balneare, il marchio Its'Demo ha elaborato dei prodotti dal taglio naturale per l'appeal femminile, adattando i Pokémon che abbiamo imparato a conoscere con ciglia extra-lunghe.
Fondotinta con diversi motivi di design. Palette munite di highlighter, blush e ombretti. E, per non trascurare nulla, una serie di creme per le mani al gusto di pompelmo, sapone o essenza floreale.

Its’Demo ha pensato veramente a tutto: bottigliette per l'acqua da usare in spiaggia, asciugamani tascabili e dulcis in fundo persino ai languorini di stomaco: sacchetti pieni di marshmallow e confezioni di biscotti, perfettamente in stile Pokémon.
Dove si acquista?
In Giappone, per chi è abbastanza fortunato da vivere lì, ci si può recare nei punti vendita della compagnia Its’Demo. Ma tranquilli: c’è una soluzione a tutto! La compagnia ha un funzionale negozio online dove è possibile acquistare i prodotti targati Pokémon.
Che lo shopping abbia inizio!
Fonte: Rocketnews24
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!