Pompous Albert, la rabbia fatta gatto

Autore: Mario Spagnoletto ,

I gatti di razza Selkirk Rex sono noti per essere amichevoli, giocherelloni e persino coccolosi, ma non si può dire lo stesso guardando Pompous Albert. La sua faccia costantemente accigliata lo fa apparire come il gatto più arrabbiato e ostile del mondo, ma è anche la fonte della sua incredibile popolarità online.

Pompous Albert è diventato famoso su Instagram poco dopo che i suoi proprietari gli hanno creato un account tutto suo, nel 2014. Solo un anno dopo poteva contare già più di 40mila fan. Ad oggi, invece, Pompous Albert può contare su ben 228mila fan. È stato presentato su centinaia di importanti piattaforme internet come BuzzFeed e People Magazine, ha concluso accordi commerciali con Honda ed è più ricco e più famoso della maggior parte degli umani.

Advertisement

Pompous Albert fu adottato da Mike e Susan Singleton e divenne il loro gatto d'ufficio. Pensavano che i suoi ricci capelli bianchi ricci assomigliavano a quelli del famoso scienziato Albert Einstein e, a un certo punto, hanno deciso di condividere la sua faccia scontrosa con il mondo, tramite Instagram, regalando a Pompous Albert così tanto successo.

No Instagram parameter url defined

Nella sua biografia possiamo leggere "gatto rifiutato per gli show, ma gliela farò vedere", e a quanto pare ha mantenuto fede alla sua parola. Le persone che lo hanno respinto ora si staranno mangiando le mani.

No Instagram parameter url defined

I suoi proprietari, per far sì che la gente torni a visitare il profilo di Pompous Albert, sottotitolano ogni foto e video che caricano con commenti sarcastici che si adattano perfettamente al suo look.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Appena strigliato. Forza - fatemi i complimenti.

No Instagram parameter url defined

Per vedere la faccia perennemente arrabbiata di Pompous Albert potete seguire il suo profilo Instagram. Oh, potete leggere anche questo articolo di Sage Singleton, una delle "sorelle umane" di Albert, sul fatto di crescere all'ombra di un famoso gatto.

Via Oddity Central

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...