Pornhub è pronto ad aggiornarsi per introdurre una nuova funzione che punta ad avvicinare i non udenti al mondo del porno. In pratica, con il nuovo update del sito e della relativa applicazione per smartphone, la piattaforma aggiungerà i sottotitoli e descrizioni testuali nei video hard.
L’obiettivo di Pornub è quello di rispondere alle esigenze di tutti i suoi utenti, rendendo la fruizione del portale sempre più completa a livello individuale.
Secondo quanto riportato da Metro UK, gli utenti sordi o affetti da problemi di udito potranno vedere i filmati con dei sottotitoli che non riguarderanno solo i dialoghi, ma anche i rumori esterni o le riflessioni dei personaggi.
"Qui su Pornhub è importante continuare a soddisfare tutte le esigenze dei nostri utenti e rendere i contenuti accessibili a tutti”, ha dichiarato Corey Price, Vicepresidente di Pornhub, nel comunicato stampa:
La nuova funzione sarà inizialmente disponibile soltanto sui filmati più popolari, mentre nei prossimi mesi dovremmo riuscire a coprire tutti i video disponibili sulla piattaforma.

Come ha specificato Price, “può sembrare una funzione superflua, ma anche i dialoghi aiutano ad ‘accendere’ la passione' a tutti gli utenti che navigano sul sito”.
Questo progetto è stato pensato da Pornhub Cares, area del sito Pornhub che offre contenuti educativi ai propri utenti, come ad esempio video informativi sul sesso sicuro o campagne di sensibilizzazione su temi come animali in via d’estinzione, inquinamento e il rispetto per le disabilità.
Cosa ne pensate di questa nuova funzione pensata da Pornhub per gli utenti con problemi di udito?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!