Tutti i titoli BAO Publishing e Aiken di prossima uscita già pre-ordinabili: le novità attese per il prossimo giugno 2025. Da segnalare il ritorno in libreria di Giulio Macaione, con TUTTE LE VOLTE CHE SONO DIVENTATO GRANDE.
Pre-ordina i fumetti BAO Publishing e Aiken di giugno 2025
TUTTE LE VOLTE CHE SONO DIVENTATO GRANDE
di Giulio Macaione
240 pagine - 15 x 21 cm
colore e BN, brossurato
€ 21,00
Giulio Macaione, dopo il successo di Scirocco, racconta in una storia (quasi) autobiografica gli anni che l’hanno portato a essere chi è ora. In una Palermo anni Novanta, Lucio si ritrova fin da piccolo con molte più responsabilità rispetto ai suoi compagni: la madre sull’orlo di un esaurimento nervoso lo tratta come un adulto e intanto attorno a lui il mondo lo porta a ragionare su di sé, sulla propria sessualità e sulle cose che vorrebbe fare davvero. In un racconto lungo un’intera adolescenza, Lucio si ritrova a mettere insieme i pezzi della sua vita da solo mentre attorno a lui la sua famiglia crolla. Mentre tutto quello che vorrebbe fare è stare chiuso nella sua cameretta a disegnare Sailor Moon! Una storia sincera, disegnata con uno stile che è un perfetto ponte tra il fumetto italiano e il manga.
IL DIAVOLO DI SMILING WOODS
di Jacopo Starace
144 pagine - 17 x 24 cm
colore, brossurato con alette
€ 22,00
Due anni fa, tredici famiglie di minatori sono scomparse tra i boschi attigui alla cittadina di Emmanuel Parish. “Le vittime di Smiling Woods” così le chiama la stampa. Ma non è ancora finita: sta succedendo di nuovo. Sta succedendo ora. È scomparso un ragazzo, uno cometanti. Il suo nome è Ernie. Ma sua sorella Delia, insieme ai suoi amici del liceo, non ha nessuna intenzione di arrendersi. Iniziano così le ricerche, che porterà il gruppo di ragazzi dritti tra i famigerati boschi di Smiling Woods. Cosa si aggira in quei luoghi ammantati di sinistre leggende? E che ruolo ha l’azienda farmaceutica Fieldpharma in tutta questa faccenda? Dopo il grande successo di Essere Montagna, Jacopo Starace torna con Il diavolo di Smiling Woods, un thriller avvincente che, ancora una volta, ci trascina in una storia densa di azione e ci porta a interrogarci sul rapporto tra uomo e natura, il peso dei ricordi e dilemmi etici più che mai attuali.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!