Dopo aver combattuto con Arnold Schwarzenegger, Alien e Danny Glover, Predator è pronto a tornare a cacciare. Sì, un nuovo film della saga è in lavorazione.
Se non lo sapevate, beh, non c'è da stupirsi: del progetto si sa davvero poco e, per lo più, si tratta di dichiarazioni che sollevano più domande che risposte.
Ieri, però, sul profilo ufficiale del franchise è stata pubblicata un'immagine che sembra suggerire un qualche tipo di annuncio. E un titolo, forse.
Eccola:

Nella foto possiamo distinguere un titolo, The Predator, e il classico look minaccioso della creatura. È tutto in ordine, non vi sembra?
Ad accompagnare l'immagine c'è la frase "Here we go again, bro", un gioco di parole che richiama il film originale del 1987.
Il nuovo capitolo della saga è stato scritto da Shane Black and Fred Dekkar, che hanno partecipato nel cast del primo film. Black, inoltre, ha scritto copioni del calibro di Arma Letale e L'ultimo Boy Scout, senza dimenticare il suo lavoro come regista di Iron Man 3. Dekkar, invece, ha diretto Dimensione Terrore dell'86 e Scuola di mostri dell'87.
Insomma, The Predator sembra essere in buone mani. Aspettiamo nuove informazioni a breve.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!