Première di The Hateful Eight: outfit all'insegna della sobrietà

Autore: Rina Zamarra ,

Quentin Tarantino ha partecipato insieme a Kurt Russel e Jennifer Jason Leigh alla presentazione di The Hateful Eight a Berlino.

Il regista è apparso soddisfatto e ha tutte le ragioni per esserlo. Il film si è aggiudicato vari premi, tra cui il Golden Globe come migliore sceneggiatura originale, e verrà presto adattato anche per il teatro.

Advertisement

Tarantino indossava un doppiopetto e dei pantaloni neri e non ha rinunciato ad un messaggio personale sulle scarpe: la scritta rossa Kill!

Inseparabili Kurt Russel e Jennifer Jason Leigh che, grazie ad un paio di manette, hanno fatto coppia fissa nel film. Kurt interpreta infatti il cacciatore di teste John Ruth incaricato di portare al patibolo la fuggitiva Daisy alias Jennifer.

Semplicissimo Kurt in jeans, camicia e giacca nere. Jennifer invece si è concessa un abito paiettato Rodarte. A completare l’outfit sandali neri altissimi e una giacca di pelliccia. Il look giusto per una candidata all’Oscar come migliore attrice non protagonista!

Oltre ai due attori e al regista, era presente anche il resto del cast. Guardate le foto della serata allo Zoo Palast di Berlino nella gallery qui sotto.

The Hateful Eight première a Berlino

Per vedere l'ultima fatica di Tarantino al cinema dovrete aspettare fino al 4 febbraio, nel frattempo potete dare un'occhiata alla prima clip in italiano e al trailer ufficiale. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...