
Il febbraio 2021 di Premium sarà dedicato alle grandi storie, al pronto intervento, ai medici, ai poliziotti, ai pompieri di Chicago e a un omaggio particolare dedicato a un grande attore italiano del passato.
Una grande certezza per i telespettatori di Premium è rappresentata – e lo sarà ancora – dalle squadre di Chicago: tornano Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago MED, che non tratteranno anche (in modi diversi) l’emergenza Covid-19. Tutte e tre le serie, inoltre, sono state rinnovate anche per nuove stagioni.
Al fianco delle squadre di Chicago anche altre novità, come la trilogia delle sfumature, una storia passionale e avvincente da (ri)vedere dalla sera di San Valentino ogni domenica in prima serata.
E poi per i nostalgici di Tolkien un regalo speciale: i tre film de Il Signore degli Anelli, in onda ogni venerdì in prima serata.
E infine un pellicole in prima e seconda serata dedicate all’estro di Ugo Tognazzi, grande simbolo del cinema italiano scomparso nel 1990.
Ma vediamo nel dettaglio le conferme e le sorprese del mese.
- Chicago Fire - Stagione 9
- Chicago P.D. - Stagione 8
- Chicago MED - Stagione 6
- Tutte le sfumature...
- Il signore degli anelli
- Tutto Tognazzi
Chicago Fire – Stagione 9
Chicago Fire
Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La ...
Apri scheda
Tornano i vigili del fuoco di Chicago, pronti a spegnere incendi e a salvare vite, nella nota serie TV Chicago Fire, nata nel 2012 e arrivata alla sua nona stagione.
Dal 25 febbraio la celebre centrale di Chicago sarà in onda ogni giovedì alle 21.15 su Premium Action.
Dopo i rallentamenti delle riprese causati dalla positività di alcuni membri al virus del Covid-19, questa serie non solo è pronta a tornare (pur in versione ridotta), ma è stata rinnovata anche per una decima e undicesima stagione.
Il produttore Dick Wolf ha svelato che ci saranno riferimenti alla pandemia, ma sempre discreti.
Chicago P.D. – Stagione 8
Chicago P.D.
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e ...
Apri scheda
In prima visione su Premium Crime anche Chicago P.D., che è stata – come Chicago Fire – rinnovata nuovamente e decimata solo di pochi episodi per via dei rallentamenti sui set dovuti sempre alla pandemia.
La stagione precedente aveva lasciato tante porte spalancate e l’ottava, fin dai primi episodi, fornirà risposte e (parziali) conclusioni.
Chicago P.D., nata nel 2014, è arrivata alla sua ottava stagione e sarà in onda dal 19 febbraio tutti i venerdì alle 21.15.
Chicago MED – Stagione 6
Chicago Med
Cavalcare il brivido emozionale attraverso il caos raccontanto giorno dopo giorno nell’ospedale più esplosivo della città, con la squadra coraggiosa dei medici che lo tengono insieme. Essi affronteranno nuovi casi ...
Apri scheda
In onda dal 17 febbraio ogni mercoledì alle 21.15 su Premium Stories, racconterà le storie del Chicago Medical Center, fronteggiando il discorso più scottante e attuale del momento: la pandemia di Covid-19, che ha cambiato il nostro modo di vivere e anche di gestire l’emergenza medica.
In Chicago MED l’argomento non sarà ignorato, anzi… "ci sarà un’unità Covid in ospedale, i pazienti saranno testati dai paramedici e un personaggio si riprenderà dalla malattia”, ha raccontato Dick Wolf.
Sempre per l’emergenza Covid la stagione si compone di 16 episodi (invece che 22, come progettato inizialmente) ma è stata già rinnovata per una settima e ottava stagione.
Tutte le sfumature…
Fifty Shades of Grey
When college senior Anastasia Steele steps in for her sick roommate to interview prominent businessman Christian Grey for their campus paper, little does she realize the path her life will ...
Apri scheda
La scottante storia d’amore di Anastasia e Christian, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, è la protagonista della trilogia delle sfumature.
I tre film usciti nel 2015, 2017 e 2018 sono tratti dai romanzi di E.L. James, nati da una fanfiction di Twilight.
Premium Cinema 2 ripropone i tre titoli ogni domenica, a partire da San Valentino, il 14 febbraio, alle 21.15 con Cinquanta sfumature di grigio.
Il 21 febbraio sarà la volta di Cinquanta sfumature di nero e il 28 febbraio di Cinquanta sfumature di rosso.
Il signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello
Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni ...
Apri scheda
Su Premium Cinema 1 il venerdì sera è dedicato al fantasy d’autore, alla storia più nota e classica adattata per il grande schermo da Peter Jackson.
Dal 12 febbraio saranno in onda i tre film che compongono una delle trilogie più celebrate degli anni 2000.
Il 12 è la volta de Il signore degli anelli - La compagnia dell’anello, il 19 febbraio de Il signore degli anelli – Le due torri e il 26 febbraio de Il signore degli anelli – Il ritorno del re.
Tutto Tognazzi
L'anatra all'arancia
Una ricca coppia borghese, dopo dieci anni di convivenza, trova nuovi stimoli con l'arrivo di un giovane e distinto straniero. Lui, affermato pubblicitario, s'ingelosisce e fa entrare in scena la ...
Apri scheda
Il lunedì di Premium Cinema 3 è dedicato a un omaggio speciale, per il talento istrionico e le pellicole nostalgiche con il mattatore Ugo Tognazzi, uno dei grandi protagonisti della commedia all’italiana ma anche dei drammi borghesi di metà e fine Novecento.
Il ciclo dedicato a Tognazzi sarà in onda dall’1 al 22 febbraio con delle prime e seconde serate con una doppietta settimanale.
- Il 1 febbraio è la volta di Cattivi pensieri e I viaggiatori della sera.
- L’8 febbraio è il turno de L’anatra all’arancia e Il maestro e margherita.
- Il 15 febbraio sarà dedicato a I giorni del commissario Ambrosio e La grande abbuffata
- Il 22 febbraio si concluderà con Romanzo popolare e Arrivederci e grazie.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!