Le previsioni sui Golden Globes 2016. Chi saranno i vincitori?

Autore: Luca Nebbioli ,

È ancora tempo di Golden Globes, i premi televisivi che quest'anno vivranno la cerimonia di premiazione domenica sera al Beverly Hilton Hotel a Los Angeles.

Le assegnazioni dei premi vengono decise dalla Hollywood Foreign Press Association che preme per mantenere segrete le proprie decisioni sui vincitori fino all’ultimo secondo. Questo metodo aumenta certamente l’imprevedibilità sui possibili premiati e aiuta a mantenere gli spettatori incollati allo schermo nella speranza che il proprio beniamino vinca l’ambita statuetta.

Advertisement

Noi di NoSpoiler ovviamente facciamo il tifo per i nostri gladiatori – e gladiatrici - nutrendo grandi speranze per la categoria “Best Drama Actress” dove figurano ben 3 nostre attrici: Taraji P. Henson, la vulcanica #Cookie di Empire, Caitriona Balfe, l’affascinante #Claire di Outlander e Viola Davis, la determinata avvocatessa #Annalise Keating di Le regole del delitto perfetto.

Empire e Outlander potrebbero portare a casa un altro premio essendo candidate come ”Best Drama Series” mentre Tobias Menzies (#Black Jack Randall) potrebbe regalare un’ulteriore gioia alla serie “storica” come “Best TV Supporting Actor”.

Unico baluardo di Fox è #American Horror Story - Hotel, in lizza come “Best TV Movie/Limited Series” e che candida Lady Gaga come “Best TV Movie/Limited Series Actress”.

I personaggi di American Horror Story Hotel

Tanti prodotti NoSpoiler che hanno buone possibilità di vittoria e la speranza è che, dopo l’Emmy conquistato da Viola Davis, arrivino altre soddisfazioni per i nostri gioiellini.

Advertisement

Incrociamo le dita e buona fortuna a tutti!  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...