Svelata la prima immagine di Okja, l'horror movie con Steven Yeun

Dopo gli impegni in The Walking Dead, Steven Yeun è pronto per un ruolo da protagonista nell'horror movie Okja. Date un'occhiata alle prime foto dal set.

Autore: Luca Nebbioli ,

#Steven Yeun, nei panni di #Glenn, è stato senza dubbio uno dei personaggi più amati di #The Walking Dead. Ora però per l'attore è tempo di guardare oltre: sarà protagonista di Okja, un horror movie diretto da Bong Joon Ho.

Dopo la triste fine che gli è toccata per mano del brutale #Negan, l'attore era uscito un po' dai radar, desideroso di prendersi una meritata pausa dopo 7 anni spesi sul set di una delle serie più seguite al mondo.

[QUIZ]

Ora però il grande schermo chiama, e Steven non ha saputo direi di no.

La prima foto ufficiale di Okja

No Instagram parameter url defined

È lo stesso attore, sul suo profilo Instagram a pubblicare il primo scatto dal set che lo riprende di spalle con un capello insolitamente ossigenato, tipico del personaggio da lui interpretato, K. Di fronte a lui il regista di questa pellicola, Bong Joon Ho, già dietro la macchina da presa per Snowpiercer e The Host.

Questo horror racconterà la storia di Mija, una giovane ragazza che rischia la propria vita pur di salvare il proprio migliore amico, un enorme animale chiamato Okja. Il cast è una vera e propria sfilata di stelle da Tilda Swinton a Paul Dano, passando per Giancarlo Esposito e Jake Gyllenhaal.

Le premesse sono molto buone. Come se la caverà Steven in questi nuovi panni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!