Primal: il trailer e tutto quello che sappiamo della nuova serie dal creatore di Samurai Jack

Autore: ,

Finalmente è arrivato online il primo trailer di Primal, la serie che segna il ritorno di Genndy Tartakovsky, autore di Samurai Jack, alla direzione di un progetto animato.

Nei 40 secondi che compongono il video ci vengono mostrati l'ambientazione dello show e il cavernicolo protagonista. Possiamo notare subito quanto pericoloso sia il mondo preistorico, dove dinosauri e altre bestie si scontrano per la sopravvivenza e dove il personaggio principale, ancora senza nome, deve combattere contro creature molto più grosse e feroci di lui.

Advertisement

Soprattutto la sequenza finale, in cui il cavernicolo è preda di una frenesia furiosa, quasi da berserker, si nota l'elevata violenza presente all'interno dello show. D'altronde si tratta di una serie che andrà in onda su Adult Swim, canale che non pone certo troppi limiti ai suoi autori.

Adult Swim
Primal protagonisti

Tartakovsky, dopo essersi occupato di Hotel Transylvania per Sony, ritorna come creatore di una serie animata più adulta e profonda nelle sue tematiche, proprio come Samurai Jack, con cui ha anche vinto un Emmy. L'autore lavora a questa serie sin dal 2013, anno in cui si stava occupando del pilot di Steven Universe, e da questo primo sguardo si può capire come questo sia il suo progetto più ambizioso.

La storia di Primal vede come protagonisti un cavernicolo all'alba dell'evoluzione umana, e un dinosauro sull'orlo dell'estinzione. Uniti da una tragedia, tra i due nascerà una profonda amicizia, che li aiuterà a sopravvivere in un mondo primordiale spietato e violento.

Primal andrà in onda su Adult Swim nell'autunno del 2019.

Advertisement

Il trailer vi ha messo voglia di vedere questa nuova serie animata?

Fonte: Slashfilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...