Idris Elba è Roland Deschain nelle prime foto dal set della Torre Nera

Autore: Stefania Venturetti ,

Questo aprile sono iniziate le riprese della Torre Nera, il film che porterà sul grande schermo una delle saghe più famose di Stephen King.

A intepretare il pistolero Roland Deschain ci sarà Idris Elba, che il Daily Mail ha avvistato durante una pausa sul set di Cape Town, in Sudafrica.
Le foto sono il nostro primo sguardo alla versione del personaggio che vedremo nell'adattamento cinematografico diretto da Nikolaj Arcel.

Idris Elba sul set della Torre Nera


La Torre Nera ha una data di arrivo attualmente fissata al 17 febbraio 2017 nei cinema statunitensi, e un cast di alta levatura.

Advertisement

Oltre ad Elba, nel film vedremo anche Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Katheryn Winnick e Abbey Lee, che farà da supporto all'antagonista.
Il premio Oscar Matthew McConaughey, dopo essere stato considerato sia per il ruolo di Roland Deschain che per quello dell'Uomo in Nero, vestirà proprio i panni di quest'ultimo, per la grande gioia di Stephen King.

In passato, l'autore ha già dimostrato diverse volte la sua soddisfazione per le scelte di casting, mettendo a tacere anche chi esprimeva qualche perplessità per un protagonista di colore.

Penso che Idris Elba sia la miglior scelta possibile per Roland, e sono incredibilmente orgoglioso di essa in quanto collaboratore del progetto. Penso che sia un attore favoloso e non potrei essere più emozionato all'idea [che interpreti questa parte].

Advertisement

E voi siete d'accordo col Re del Terrore?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...