Il primo Jet Market dei Simpson apre nel mondo reale

Autore: Matteo Tontini ,

I fan de I Simpson saranno probabilmente entusiasti di questa notizia: il Jet Market è ora realtà! Per chi non lo sapesse si tratta del noto punto vendita di Springfield (facente parte di una catena con sede in India) gestito da Apu.

Ha aperto venerdì scorso a Myrtle Beach, meta vacanziera situata nella Carolina del Sud, e propone ai clienti una vasta gamma di gadget dedicati a Bart, Lisa, Marge, Homer e agli altri cittadini gialli più famosi del piccolo schermo. Inoltre, possono essere comprati prodotti alimentari del noto cartone americano, come le ciambelle (Lard Lad Donuts) e bevande energetiche (non alcoliche) a marchio Duff.

I creatori del negozio affermano che ci sono voluti ben quattro anni di pianificazione e che la location scelta è perfetta. Mark Cornell di SimEx-Iwerks Entertainment, uno degli sviluppatori del progetto, ha affermato:

Advertisement

C'è un sacco di traffico pedonale e credo sia il posto perfetto. Penso che i Simpson verrebbero a Myrtle Beach per una vacanza.

Inoltre, racconta dell'ingresso della prima famiglia di clienti nel Jet Market.

Una signora di 64 anni, suo figlio, sua nuora e i loro tre bambini. Discutevano su chi fosse il fan più accanito, ma vedere tre generazioni con la passione per I Simpson varcare la porta... quale altro franchise può vantare un affetto del genere?

Advertisement

Immaginiamo che i commessi facciano come Apu e vendano cibo scaduto o spaccino prodotti deprezzati come offerte speciali...
Non saranno probabilmente pochi i fan a farci un giro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...