Il primo Simpson Store ha aperto in Cina! Dove continuerà l'invasione?

Autore: Stefania Venturetti ,

Il 5 maggio 2016, la Cina ha inaugurato la sua ultima attrazione: il primo Simpson Store al mondo!

Il negozio, devoto a Homer e al pazzo mondo di Spingfield, si trova all'interno del Taikoo Li Sanlitun, un centro commerciale ricco di gallerie d'arte, cinema e boutique hotel. Anche se ad Homer probabilmente interesserebbero di più i suoi numerosi ristoranti.

Advertisement

Il primo Simpson Store è stato pensato proprio per seguire gli interessi dei visitatori internazionali e del pubblico cinese, che negli ultimi anni ha mostrato un interesse crescente per la serie di Matt Groening.
Nonostante le ricorrenti gag e la critica sociale presente in diversi episodi della serie, la Cina sembra così aver deciso di accogliere i Simpson a braccia aperte.

Il Simpson Store di Pechino


L'apertura del negozio nella capitale cinese, segna l'inizio di una vera e propria invasione. Dopo Pechino, i Simpson hanno intenzione di conquistare anche il resto del mondo a suon di gadget esclusivi ed esposizioni a tema. In totale, si prevedono 100 Simpson Store!

Il prossimo sforzo terrà la famiglia impegnata in Oriente, nella città di Shangai. Non è ancora chiaro se e quando i negozi a tema Simpson arriveranno anche in Europa, e in particolare in Italia.

Mentre decidete se la vostra ossessione per i Simpson vale un viaggetto di qualche migliaio di chilometri, godetevi le foto che ci arrivano da TheBeijinger e XHNews.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...