Prison Break, il nuovo spot andato in onda durante la premiere di 24: Legacy

Autore: Simona Vitale ,

Come ci fa sapere AceShowBiz, durante la premiere di 24: Legacy, andata in onda sull'emittente americana FOX subito dopo il Super Bowl 2017, è stato rilasciato un nuovo promo della quinta stagione di Prison Break, serie TV che si era (apparentemente) conclusa nel 2009. 

Advertisement

Il filmato, della durata di 30 secondi, mostra Lincoln Burrows (Dominic Purcell) salvare suo fratello Michael (Wentworth Miller) dalla prigione dello Yemen in cui è rinchiuso, dopo aver saputo da T-Bag (Robert Knepper) che suo fratello è inspiegabilmente ancora vivo. "Michael, siamo qui per tirarti fuori", dice Lincoln a Michael in prigione. I due riescono poi a scappare a bordo di un'auto, inseguiti dai carcerieri che sparano loro decine di pallottole addosso.

La voce narrante di Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) fa da guida a tutto il filmato, che si apre con il piccolo Mike Scofield (Christian Michael Cooper) che chiede a sua madre Sara come fosse suo padre. Sara risponde:

Tuo padre era come una tempesta. Appariva improvvisamente e poi scompariva altrettanto velocemente.

Alla fine del video, Mike chiede: "Ma le tempeste possono tornare? O non possono?". 

Sara risponde: "La questione è se tornano, sono le stesse tempeste?". 

EW
Gli attori Sarah Wayne Callies e Dominic Purcell

Prison Break era originariamente incentrata su Michael Scofield, un giovane determinato a salvare il fratello condannato, Lincoln Burrows, dal braccio della morte, grazie ad un elaborato piano per fuggire dal carcere di Fox River. Nella nuovissima serie di eventi della serie girata in Marocco, apprendiamo come Michael sia ancora vivo (anche se per ora non sappiamo né come né perché).

Advertisement

Lincoln e Sara si riuniscono per progettare la più grande fuga mai vista in Prison Break, aiutati da tre vecchie conoscenze che a Michael devono la libertà: T-Bag, Sucre e C-Note

Prison Break arriverà negli USA su FOX il 4 aprile.

Advertisement

A breve vi comunicheremo anche la data di messa in onda anche su FOX Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...