Profiling 6: anche Hippolyte non sta più nella pelle per X-Files

Autore: Stefano Balbo ,

Un evento come il ritorno in tv di #X-Files non può passare certo inosservato.

L'arrivo della mini-serie evento, in contemporanea USA su FOX dal 26 gennaio, infatti, fa sentire la sua influenza anche in altre serie, #Profling su tutte.

Advertisement

L'episodio "Rapimenti Alieni", in onda venerdì 22 gennaio in prima assoluta su FoxCrime, vedrà la squadra di Profiling impegnata in una indagine del terzo tipo: il corpo di una donna, Véronique Cartier, viene ritrovato tagliato e disarticolato in mezzo ad un campo, in seguito ad una caduta di diversi metri. La cosa strana, però, è che il corpo si trova in un'area pianeggiante, senza altezze nelle vicinanze. Da dove è caduta? A #Chloe Saint-Laurent e #Rocher il compito di risolvere questo assurdo mistero, cercando di non farsi distrarre dalle teorie complottiste di Hippolyte, di cui Fox Mulder sarebbe fiero.

Nell'estratto in anteprima del prossimo episodio della serie francese qui sopra, infatti, il tenente Hippolyte de Courtène non riesce proprio a trattenere la sua smodata passione per la serie di #Mulder e #Scully, nel suo tentativo di convincere il team di detective che gli alieni si nascondo dietro l'accaduto, tanto da gridare stupefatto:

Lei non ha mai visto un episodio di X-Files in tv?

Insomma, è chiaro che X-Files è entrata non solo nel cuore della gente, ma anche in quello dei personaggi delle serie tv.

Profiling vi aspetta con i nuovi episodi ogni venerdì alle 21.55 su FoxCrime, mentre la nuova mini-serie evento di X-Files arriverà il prossimo 26 gennaio in contemporanea USA su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...