Se amate gli intrighi, i colpi di scena e un po' di sana suspance, Quantico vi terrà letteralmente incollati allo schermo. Non ci credete?
Bene, allora sappiate che il produttore è Joshua Safran, la mente dietro Gossip Girl. Quindi aspettatevi giochi di potere, alleanze che cambiano di volta in volta e tradimenti vari ed eventuali. Un turbine di emozioni che potrebbe farvi uscire gli occhi dalle orbite, siete avvisati.
Siete curiosi di scoprire quando arriverà in Italia la vostra nuova serie preferita? Manca poco, pochissimo: Quantico esordirà su FOX il prossimo 18 novembre alle 21.00 in prima assoluta.
Se siete dei veri #DrogatiDiSerieTV, tra X-Files e Criminal Minds, saprete già di cosa si parla quando si nomina Quantico: ovvero, la base dell’FBI.
La serie ruota intorna a un eterogeneo gruppo di giovani reclute dell'FBI, ognuna con le proprie ragioni e i propri scheletri nell'armadio. I candidati dovranno affrontare 21 durissime settimane di addestramento che faranno di loro i prossimi agenti speciali d'America. Questi uomini e queste donne sono i migliori, i più intelligenti e controllati... ma per quanto possa sembrare impossibile sarà sospettato di essere la mente dietro il più grande attacco terroristico sul suolo americano dopo l'11 settembre.
Da segnalare all'interno del cast la presenza della bellissima ex Miss Mondo indiana Priyanka Choprae, che in Quantico veste i panni della protagonista Alex Parrish, e Jake McLaughlin. Il nome non vi dice nulla? Ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria: è lo stesso attore che ha interpretato nientepopodimenoche Aaron Karev, il fratello di Alex in Grey’s Anatomy, comparso nella sesta stagione della serie. E non solo, visto che ha partecipato anche a Criminal Minds & NCIS.
Ora che sapete cosa vi aspetta il prossimo 18 novembre non vi resta che mettervi comodi e contare i giorni che vi separano dalla series premiere. E ricordate, "La prima cosa che impara un agente dell’FBI è che niente è come sembra".
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!