Quantico: tre nuove reclute e Priyanka Chopra nel cast di Baywatch

Autore: Andrea Fusco ,

Il 2016 si preannuncia come un anno estremamente impegnativo per Priyanka Chopra, la star di #Quantico. Un po' perché nella seconda stagione del fortunato drama dovrà affrontare una crescente competizione con 3 nuove reclute in arrivo, un po' perché la aspetta un'emozionante sfida professionale: il film Baywatch basato sull'omonima serie TV degli anni '90.

Già, ora la notizia è ufficiale: la star di Bollywood si unisce a Dwayne "The Rock" Johnson e Zac Efron nei panni di Victoria Leeds, la villain del lungometraggio le cui riprese inizieranno la settimana prossima. A dare il benvenuto a Priyanka è lo stesso The Rock con un esilarante video su Instagram.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tornando a Quantico, invece, è stato annunciato un trio di new entry con cui la nostra Alex Parrish dovrà vedersela. Si tratta di tre reclute della classe precedente a quella di Alex: il geniale Will Olsen (Jay Armstrong Johnson), la calma e impassibile Iris Chang (Li Jun Li) e il carismatico Drew Perales (Lenny Platt).

I tre, con le rispettive storyline, andranno ad arricchire l'arco narrativo ambientato in accademia. Questo implica che, per la prima volta, passato e presente non condivideranno esattamente gli stessi personaggi.

Non è più necessario che i personaggi siano in entrambi i nostri lati della storia. È quasi come avere due show differenti, uno ambientato nel passato e uno nel presente, legati insieme!" Josh Safran, executive producer di Quantico.

Quantico: 3 nuove reclute per la seconda stagione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...