Quantico: tre nuove reclute e Priyanka Chopra nel cast di Baywatch

Dalla divisa dell'FBI di Quantico ai costumi da bagno del film su Baywatch. Priyanka Chopra ha conquistato il cuore di tutti, soprattutto quello di The Rock.

Autore: Andrea Fusco ,

Il 2016 si preannuncia come un anno estremamente impegnativo per Priyanka Chopra, la star di #Quantico. Un po' perché nella seconda stagione del fortunato drama dovrà affrontare una crescente competizione con 3 nuove reclute in arrivo, un po' perché la aspetta un'emozionante sfida professionale: il film Baywatch basato sull'omonima serie TV degli anni '90.

Già, ora la notizia è ufficiale: la star di Bollywood si unisce a Dwayne "The Rock" Johnson e Zac Efron nei panni di Victoria Leeds, la villain del lungometraggio le cui riprese inizieranno la settimana prossima. A dare il benvenuto a Priyanka è lo stesso The Rock con un esilarante video su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Tornando a Quantico, invece, è stato annunciato un trio di new entry con cui la nostra Alex Parrish dovrà vedersela. Si tratta di tre reclute della classe precedente a quella di Alex: il geniale Will Olsen (Jay Armstrong Johnson), la calma e impassibile Iris Chang (Li Jun Li) e il carismatico Drew Perales (Lenny Platt).

I tre, con le rispettive storyline, andranno ad arricchire l'arco narrativo ambientato in accademia. Questo implica che, per la prima volta, passato e presente non condivideranno esattamente gli stessi personaggi.

Non è più necessario che i personaggi siano in entrambi i nostri lati della storia. È quasi come avere due show differenti, uno ambientato nel passato e uno nel presente, legati insieme!" Josh Safran, executive producer di Quantico.

Quantico: 3 nuove reclute per la seconda stagione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!