Quantico: Russell Tovey ritornerà nella terza stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Dopo un rinnovo (quasi miracoloso), Russell Tovey rientrava in quella cerchia di attori che non avrebbe fatto ritorno per la terza stagione di #Quantico.

La smentita è arrivata tramite Entertainment Weekly, che ha confermato la presenza dell'attore britannico nella terza stagione del drama.

Advertisement

Tovey è subentrato nella seconda stagione di Quantico interpretando il malizioso Harry Doyle, uno dei tirocinanti della Farm che è entrato in contatto con #Alex e #Ryan.

No Instagram parameter url defined

L'uscita di scena di Doyle ha concesso al personaggio un finale aperto. Secondo l'ex showrunner Josh Safran - a cui è subentrato Michael Seitzman - l'uscita di Doyle non sarebbe stata permanente.

Abbiamo deciso di lasciare [la sua storia] aperta perché ci piacerebbe riprenderla. Ho letto sul web che qualcuno ha definito l'uscita di scena di Russell un po' brusca, ma io penso che sia stata una scelta sicura perché dovremo essere in grado di dire: 'La storia di questo personaggio non è ancora finita'.

Russell Tovey dunque tornerà insieme agli attori confermati #Priyanka Chopra (Alex), #Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Jake McLaughlin (Ryan Booth), Blair Underwood (Owen Hall) e il nuovo arrivo Marlee Matlin (Jocelyn Turner).

Advertisement

La terza (e breve) stagione di Quantico andrà in onda questo autunno negli Stati Uniti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...