Quanto durerà ancora The Walking Dead? Risponde Robert Kirkman

Il creatore dei fumetti Robert Kirkman, in una recente intervista, ha svelato quante stagioni ha in mente prima della fine dello show sugli erranti. Quando finirà?

Autore: Luca Nebbioli ,

Potremmo prendere in prestito il titolo di uno dei film cult degli anni '80 per descrivere #The Walking Dead. La Storia Infinita sarebbe infatti il titolo perfetto per la serie sugli erranti, dopo le recenti dichiarazioni di #Robert Kirkman.

Il creatore dei fumetti a cui è ispirato lo show recentemente ha dichiarato che vede un futuro luminoso davanti a sè con parecchie stagioni in cantiere per #Rick, #Daryl e gli altri Sopravvissuti.

Non ho ancora ben idea su quante stagioni ci dividano dalla fine ma quasi sicuramente supereremo le 10 stagioni.

Kirkman ha un chiaro obiettivo in mente e vuole raggiungerlo a tutti i costi.

Voglio arrivare a raccontare le storie del numero 200 dei fumetti e contando che il numero 100 è stato sorpassato nella stagione 6 direi che almeno fino alla 12 dovremmo spingerci.

Questo ci dice che davanti a noi abbiamo ancora almeno 4 o 5 stagioni con l'unica certezza che nella prossima, la 8, rivedremo sicuramente #Negan e #Daryl, il cui contratto è stato prolungato pochi mesi fa.

Quali nuove avvincenti storie ci attendono?

Iniziamo a contare i giorni che ci separano dal midseason premiere di #The Walking Dead, il 13 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!