Quella volta che Donald Trump è apparso ne La Tata

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I risultati delle elezioni americane hanno consegnato a Donald Trump le chiavi della Casa Bianca: l'uomo d'affari di New York è di fatto il 45esimo Presidente USA.

Uomo dalle idee controverse e dalla parlantina spigliata, Trump non ha mai fatto mistero di un certo narcisismo: pensiamo alle belle (e giovani) mogli, all'appariscente Trump Tower (fra tutte le sue proprietà) e ai suoi innumerevoli cammei in cinema e TV.
Non dimentichiamo anche il suo ruolo da protagonista nel reality The Apprentice, approdato anche in Italia con Flavio Briatore nel ruolo del boss.

Advertisement

Trump è apparso in moltissime serie TV, per lo più di genere comico. Fra esse, come non ricordare la sua partecipazione ne #La Tata?
Sì, il nuovo Presidente USA ha conosciuto di persona la nostra amata #Francesca, il #signor Sheffield, #Niles e tutti gli altri: è successo nell'episodio 4 della quarta stagione, intitolato "Non C'è Rosie Senza Spine".

Nella puntata, Trump interpreta sé stesso, è protagonista di una breve gag ed è amico di tata Francesca, durante la scalata di quest'ultima al jet set newyorkese.
Insomma, oggi Fran Drescher può dire di aver lavorato gomito a gomito persino con un Presidente degli Stati Uniti.

Se volete approfondire la "carriera" di Trump sul piccolo e grande schermo, ecco un video che riassume tutti i suoi cammei. Cammei, da oggi, "presidenziali".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...