Pennywise starà anche dormendo un sonno irrequieto nelle profondità di Derry, in attesa dell'uscita nei cinema di IT - Capitolo 2, ma il diabolico clown non ha ancora smesso di terrorizzarci qui, nel mondo reale.
Per la precisione, la creatura è stata avvistata a St. Louis, dove dal 22 al 25 marzo si svolge l'edizione 2018 del TransWorld’s Halloween & Attractions Show. Si tratta, forse qualcuno è riuscito a indovinarlo, di una fiera di settore dedicata all'industria delle case stregate. E chi, meglio di Pennywise, potrebbe far paura ai visitatori di una dimora in decadenza...?
Il clown ha risposto all'invito, presentandosi all'evento grazie a Unit 70 Studios, un'azienda specializzata nella creazione di animatronic. Inutile dire che ha rubato la scena.

L'animatronic di Pennywise è decisamente terrificante - forse ancor più della versione a cui si ispira. Dalle urla del piccolo Georgie, che il mostro serra in una stretta letale, fino alle zampe di ragno che si manifestano dalla schiena della creatura, il risultato è una visione agghiacciante. Il sangue non si spreca, con la povera vittima in impermeabile giallo già priva di un braccio e destinata ad essere divorata da un'orrenda bocca piena di denti aguzzi.
Nemmeno il suono generato da questo animatronic è tra i più sereni - e, nell'oscurità di una casa stregata, probabilmente incuterebbe terrore a chiunque. Guardate il video in apertura dell'articolo, se non ci credete...
(Via BloodyDisgusting)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!