Questo trailer di Assassin's Creed Origins vi farà sognare l'Egitto

Autore: Andrea Guerriero ,

Ubisoft sta puntando dritto al cuore dei gamer con il suo Assassin's Creed Origins.

Dopo un anno di pausa, la saga ''storica'' della compagnia d'Oltralpe è infatti pronta a tornare e a trasportarci in un'ambientazione richiesta a lungo e a gran voce dalla sua gigantesca fanbase. L'Egitto.

Per saggiarne tutte le bellezze - e gli inevitabili difetti - dovremo attendere il 27 ottobre, giorno scelto per il debutto della prossima declinazione di Assassin's Creed, ma già oggi possiamo gustarci una corposa anteprima tra sabbie e incredibili scenari grazie al nuovo trailer pubblicato dal team di sviluppo - visibile cliccando sul tasto Play poco più in alto in questo stesso articolo.

Advertisement

Il filmato si concentra proprio sul periodo storico di Origins, mostrando a schermo quella che Ubisoft definisce la mappa più vasta mai creata in un titolo del franchise.

Non solo, la grandezza dell'area completamente esplorabile sarà arricchita da diversi dettagli, come personaggi non giocanti, figure storiche e animali, che ne aumenteranno la densità. Non mancano poi fasi di esplorazione delle piramidi, la risoluzione di enigmi e misteri e sessioni di combattimento, ora finalmente più impegnative rispetto al passato. 

Ubisoft
Assassin's Creed Origins introduce l'Assassino Bayek
Bayek è l'eroe di Assassin's Creed Origins

Protagonista di Assassin's Creed Origins sarà Bayek di Siwa, combattente che darà inconsapevolmente vita allo stesso Credo degli Assassini. Accompagnato dalla sua fedele aquila, Bayek si propone come protettore della sua comunità, "sceriffo egiziano", in lotta contro le forze oscure che corrompono l'Antico Egitto, arrivando così alla nascita della Confraternita.

Advertisement

Negli ultimi quattro anni, il team di Ubisoft Montreal, autore di Assassin's Creed IV Black Flag, ha lavorato per dare un nuovo inizio alla serie. Assassin's Creed Origins è una nuova visione della serie con elementi tipici dei giochi d'azione e RPG, che consentiranno ai giocatori di aumentare il proprio livello, ottenere bottini e scegliere le abilità per personalizzare il proprio Assassino.

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre 2017

Un'esperienza narrativa rinnovata garantirà anche la massima libertà nella scelta e nel completamento delle missioni, ognuna delle quali offrirà una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi interessanti e obiettivi significativi. Con un intero scenario da scoprire, dai deserti alle oasi, dal Mar Mediterraneo fino alle tombe di Giza, il territorio di Origins promette di essere vastissimo ed imprevedibile, pronto a regalarci la più grande avventura degli Assassini più amati del videoludo.

Advertisement

Vi ricordiamo che l'appuntamento con la Storia è fissato al 27 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...