Rambo: Last Blood, le prime foto mostrano Sly in versione cowboy

Autore: Marcello Paolillo ,

Sylvester Stallone ha rivelato che Rambo 5 (noto anche come Rambo: Last Blood) è ufficialmente entrato in produzione. La star di Rocky e del prossimo Creed II ha infatti pubblicato via Instagram due foto che mostrano il nuovo look del protagonista John Rambo, sensibilmente diverso da quanto visto nei precedenti quattro film della serie.

Come potete ammirare dalle immagini sottostanti, riportate anche dal portale Comicbook, Sly pare infatti aver abbandonato la classica tenuta da reduce del Vietnam, apparendo ora come un vero e proprio cowboy (con tanto di cavallo).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Rambo: Last Blood riprenderà la storia di John subito dopo la fine del quarto film, mentre cerca di godersi il meritato riposo nel ranch di famiglia, in Arizona.

La quiete durerà in ogni caso molto poco, visto che Rambo sarà presto chiamato ad aiutare un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze del luogo rapite da uno spietato cartello messicano.

No Instagram parameter url defined

Il film sarà diretto da Adrian Grunberg da una sceneggiatura di Matthew Cirulnick. A maggio, Stallone confermò su Instagram che Rambo 5 sarebbe uscito nell'autunno 2019.

Advertisement

Rivedremo Sly al cinema anche nell'imminente Creed II, previsto per il 29 novembre in Italia, nuovamente nei panni di un altro, leggendario personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo: Rocky Balboa

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...