Rambo: New Blood, in arrivo la serie TV prodotta da Stallone

Autore: Andrea Sala ,

Dopo lunghe trattative l'accordo sembra essere arrivato fra il network americano Fox e Sylvester Stallone: verrà realizzata una serie TV basata sul personaggio di Rambo, intitolata Rambo: New Blood.
Lo riporta il sempre aggiornatissimo Deadline.

Sylvester Stallone dovrebbe partecipare in veste di produttore, mentre non è chiaro se rivestirà i panni del soldato rinnegato o meno. La serie, un po' come nel film Creed, dovrebbe focalizzarsi sul rapporto fra Rambo e suo figlio.

Advertisement

Scritta dallo sceneggiatore Jeb Stuart (Die Hard, Il Fuggitivo), lo show rende omaggio ai film ed esplora, appunto, il complesso rapporto fra John Rambo e il figlio J.R., ex-marine degli Stati Uniti. Quest'ultimo è un personaggio inedito, mai visto nelle pellicole uscite fin ora.

Il ruolo del vecchio soldato resta centrale nella serie, cosa che non sempre si è vista negli show che riprendono trame dai film: la serie Beverly Hills Cop, ad esempio, è focalizzata sul figlio di Axel Foley e Eddie Murphy farà solo delle apparizioni sporadiche.

Stallone è tornato sulla cresta dell'onda dopo il successo di critica e pubblico incassato - scusa il gioco di parole - da Creed, lo spin-off dall'amatissimo franchise Rocky. Qualcuno scommette persino su un Oscar all'attore per la sua interpretazione dello stallone italiano ormai in pensione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...