Nuove conferme per i tanti fan di #Sons of Anarchy. Dopo l'annuncio dello spin-off Mayans MC, le prime indiscrezioni sul cast, sul protagonista e la trama, arriva la lieta notizia che anche Raymond Cruz parteciperà alla produzione della nuova serie sui centauri più amati della TV.
L'attore, star del procedural #Major Crimes è noto ai più per aver aver vestito i panni di Tuco in Breaking Bad, avrà anche questa volta un ruolo fondamentale nella narrazione.
Nuovi dettagli sulla trama e sul cast dello spin off di Sons of Anarchy
Cruz interpreterà Che 'Padre' Romero, membro storico del clan Mayans MC, ora guidato dal giovane Ezekiel Reyes, in cerca di vendetta e speranza.

Compito del "Padre" sarà quello di guidare gli altri membri del gruppo verso la salvezza, e vincere la dura e spietata guerra tra cartelli.
Oltre a Cruz, a dare un seguito alla storia di #Jax Teller, troveremo Antonio Jaramillo (nei panni di Michael 'Riz' Ariza, vice presidente dei Mayans), Richard Cabral (il fidato cecchino ed esperto militare Johnny 'El Coco' Cru), e Jacqueline Obradors madre del protagonista.
Quel che resta da fare adesso è aspettare la data della premiere del sequel di Sons of Anarchy. Iniziate a scaldare i motori.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!