Rebel Wilson è la nuova regina della commedia...romantica!

L'attrice Rebel Wilson ha accettato un ruolo in una nuovo commedia romantica targata New Line e si conferma a suo agio nel genere, nonostante il suo caratterino.

Autore: Elisa Giudici ,

Gioite ragazze amanti della commedia romantica e fidanzati pronti ad accompagnarle stoicamente al cinema, perché Rebel Wilson sta per tornare! Secondo quanto riporta Entertainment Weekly infatti, la star di Pitch Perfect si appresta a produrre un nuovo film con la New Line. Wilson sarà anche tra le protagoniste del lungometraggio, che avrà al suo centro la vita romantica femminile. 

Dopo Meg Ryan, Julia Roberts, Sandra Bullock e Katherine Heigl (scusatasi di recente con gli ex colleghi di Grey's Anatomy) il genere d'eccellenza per il pubblico femminile ha scelto un nuovo volto davvero inconsueto. Rebel Wilson non è di certo simile alle precedenti fidanzate d'America, né fisicamente né caratterialmente. Eppure Hollywood sembra non saperle resistere, tanto che potrebbe interpretare persino l'energetica Adele, con tanto di replica dell'interessata. 

In attesa di fare luce su questo progetto e di risentirla cantare nei panni di Fat Amy in Pitch Perfect 3 (diretto come il precedente da Elisabeth Banks), la ribelle di Hollywood ha deciso di prodursi da sé la nuova commedia romantica di cui sarà protagonista, dopo il successo di Le Amiche Della Sposa e Single Ma Non Troppo

Questo nuovo progetto sarà incentrato su una giovane donna incapace di trovare l'amore che un giorno, risvegliandosi, si troverà intrappolata in una vera e propria commedia romantica, senza possibilità di sfuggire a tutti gli stilemi del genere! La protagonista sarà proprio interpretata da lei o tornerà nel suo classico ruolo di spalla comica senza peli sulla lingua?

In ogni caso, siamo sicuri che non mancheranno le sue raffiche di battute scorrettissime!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!