Rebel Wilson nel trailer di Cheerleader per sempre | Netflix

Rebel Wilson in una nuova pazza commedia targata Netflix.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer della nuova commedia originale con Rebel Wilson dal titolo Cheerleader per sempre (Senior Year). Dalle immagini, l'attrice di origini australiane è molto diversa a come probabilmente il pubblico si ricorda a causa di una dieta che, come lei stessa ha detto, le ha fatto perdere ben 35 chili.

Rebel Wilson è famosa per i suoi ruoli quasi sempre "settati" su personaggi buffi e impacciati. Basti pensare a Le amiche della sposa del 2011 o a Single ma non troppo del 2016 o alla trilogia che forse l'ha rappresentata più di tutti nell'immaginario collettivo ovvero Pitch Perfect. In questa saga di successo Rebel Wilson ha interpretato Ciccia Amy (Fat Amy in originale): nome che nasceva dalla sua forma fisica, che l'attrice stessa ha individuato come un fattore determinante del suo successo.

Nel 2020 Rebel Wilson ha inaugurato l'anno della salute cercando di impegnarsi in una migliore alimentazione e nello sport. L'attrice ha voluto essere d'esempio per tante ragazze e ha documentato il suo percorso di salute sul suo profilo Instagram. Purtroppo però, Rebel Wilson non ha avuto il supporto del suo team di agenti, che le hanno detto - secondo quanto raccontato da lei in una intervista a People - che perdendo peso avrebbe anche perso i "suoi" ruoli e molti soldi.

La trama e la data di uscita di Cheerleader per sempre

Cheerleader per sempre è il primo film al quale Rebel Wilson lavora dal 2019. Questo racconta di una cheerleader che entra in coma nel 2002 e si risveglia a 37 anni in un mondo che non conosce. Ma lei vuole recuperare il tempo perduto così ricomincia da dove aveva interrotto ovvero dal liceo.

Il film è diretto da Alex Hardcastle ed è interpretato da Alicia Silverstone, Justin Hartley, Angourie Rice, Sam Richardson, Zoë Chao, Mary Holland e Chris Parnell. Senior Year è previsto nella programmazione di Netflix per il 13 maggio 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!