Record di nomination agli Emmy per American Crime Story di Ryan Murhpy

Autore: Luca Nebbioli ,

Giovedì scorso sono state rivelate le nomination ai 68° Emmy Awards, premio promosso dall'Accademy of Television Arts & Sciences e dedicato alle serie TV.

La consegna dell'ambito premio avverrà il 18 settembre e una delle nostre serie è vogliosa di fare bottino pieno: stiamo parlando di #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story.

Advertisement

Lo show, apprezzatissimo dalla critica e dal pubblico, già era stato nominato show via cavo più seguito d'America nel 2016 e ora ha raggiunto un altro incredibile traguardo.

Ryan Murphy infatti pare abbia creato una vera "gallina dalle uova d'oro", perché Cuba Gooding Jr. e colleghi durante la cerimonia hanno ricevuto ben 22 nominations, record assoluto per una miniserie.

La serie antologica che ha raccontato i fatti del controverso processo all'ex stella di football #O.J. Simpson aveva un roster di tutto rispetto e le candidature lo dimostrano: Cuba Gooding Jr. e Courtney B.Vance come miglior attore protagonista, Sarah Paulson come miglior attrice protagonista e Sterling K. Brown, John Travolta e David Schwimmer come attori non protagonisti.

Gli splendidi scatti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

Attori di calibro che hanno dimostrato una volta in più il loro valore. Va sicuramente menzionata la splendida interpretazione di Sarah Paulson che ha magistralmente rappresentato sul piccolo schermo la determinata #Marcia Clark, ruolo che speriamo le possa regalare la statuetta a settembre.

Advertisement

In bocca al lupo a tutto il cast e ai creatori di American Crime Story affinché possano veder premiata una, due, ventidue volte la loro splendida creatura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...