Le 17.00 di oggi, 9 agosto, segnano un'altra tappa fondamentale nel lungo cammino che ci separa dall'uscita di Red Dead Redemption 2.
Da pochi minuti, infatti, Rockstar Games è tornata a mostrate quello che è a tutti gli effetti il videogame più atteso del 2018, e che promette di rivoluzionare il genere degli open world fin nelle fondamenta.
Il lancio del prequel alle avventure tutte spaghetti e West del 2010 arriverà nei negozi il 26 ottobre di quest'anno, ed oggi possiamo quindi finalmente ammirarlo nelle prime sequenze di giocato, grazie ad un lungo gameplay ufficiale pubblicato dalla ''R stellata'' di New York.
Possiamo ammirarne tutte le bellezze cliccando sul tasto Play poco più in alto, anche a risoluzione 4K per gli amanti dei tecnicismi.
La voce narrante ci introduce al setting, ai personaggi e illustra le principali caratteristiche di gameplay, dalle esplorazioni a cavallo agli sconti a fuoco. Non solo, va ad introdurci la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della gang dei Van der Linde, protagonisti che andranno a sostituire l'indimenticabile e indimenticato ex-fuorilegge John Marston. Il gruppo sarà chiamato a portare avanti una vera e propria lotta per la sopravvivenza nel cuore di un'America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri.

Vi ricordiamo che a fine ottobre, Red Dead Redemption 2 sarà disponibile in diverse edizioni, vale a dire Standard, Special, Ultimate e Collector's Box. Siete pronti a questa affascinante cavalcata nel Selvaggio West su PS4 e Xbox One?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!