Red Dead Redemption 2, la prima immagine è servita! [UPDTE]

Autore: Andrea Guerriero ,

[UPDATE della redazione 12/05/2017] A dispetto di quanti molti avevano creduto in precedenza, la presunta prima immagine di Red Dead Redemption 2 proviene in realtà da Wild West Online, un MMO che avvierà tra poco la propria campagna su Kickstarter.

La raccolta fondi (verranno richiesti circa 250mila dollari) dovrebbe partire a fine mese. Segue l'articolo originale.

Advertisement

.

Era da lungo tempo che i videogiocatori non assistevano ad un'annata tanto ricca di uscite interessanti.

Il 2017 è stato, e sarà, un periodo incredibile per gli appassionati di gaming, che hanno già potuto godersi titoli del calibro di Persona 5, Horizon: Zero Dawn, Mass Effect: Andromeda e Nioh, ed andrà a chiudersi, tra gli altri, con il debutto di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch e, salvo sorprese, di Red Dead Redemption 2. 

Ed è proprio il titolo sandbox ad ambientazione western firmato da Rockstar Games - la stessa casa di sviluppo del franchise Grand Theft Auto - a far parlare ancora una volta di sé, a circa un mese dall'inaugurazione dell'E3 2017, la fiera di videogiochi più rilevante al mondo. 

Proprio come accaduto nel caso del nuovo capitolo di Assassin's Creed - che potrebbe chiamarsi Assassin's Creed Origins -, anche per il secondo episodio di Red Dead Redemption è spuntata sul web una presunta prima immagine, che cattura una fase di gioco nel vivo.

Advertisement

Lo screenshot, che potete visionare poco più sotto in questo stesso articolo, è stato catturato off-screen, e ritrae, almeno apparentemente, l'amatissimo John Marston, già protagonista del prequel. Naturalmente non abbiamo conferme sull'autenticità dello scatto, che per alcuni potrebbe invece provenire da Far Cry 5, l'adventure in prima persona di Ubisoft ambientato - forse - nel selvaggio West. 

Rockstar Games
Red Dead Redemption 2 in uscita entro la fine del 2017
La prima immagine in-game di Red Dead Redemption 2

Per il momento non possiamo fare altro che pazientare e attendere l'E3 2017 di Los Angeles. La kermesse americana potrebbe ospitare, tra le altre sorprese, anche un altro trailer di Red Dead Redemption 2 dopo quello di debutto. Voi credete che la foto sia vera o un fake ben realizzato?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...