Graffiante, autoironica, tenace, svampita il giusto e biondissima: queste sono le caratteristiche grazie alle quali Elle Woods ci ha rubato il cuore fin dalla prima scena di La Rivincita delle Bionde.

A 14 anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista sul grande schermo nei panni del suo simpaticissimo alter ego, Reese Witherspoon si è detta ufficialmente pronta tornare ad essere Elle nel terzo atto della saga cinematografica che vede come protagonista la fashion avvocatessa nata dalla penna di Amanda Brown. L’attrice, infatti, ha confessato a E! Online:
Credo che sia un buon momento per farlo. Credo che le donne abbiano bisogno di quel tipo di positività in questo periodo.
A quanto pare la Witherspoon sta solo aspettando che qualcuno le proponga una storia intelligente e poi finalmente scopriremo chi è diventata Elle e magari, come la stessa Reese qualche mese fa ha ipotizzato in un’ospitata al Fashionably Late:
La vedremo alla Corte Suprema di Giustizia o in campagna elettorale per qualche incarico.
In attesa di scoprire come si evoluta la vita della nostra Elle - e ovviamente anche quella del suo adorabile chihuahua Bruiser - vi ricordiamo che Reese Witherspoon sarà la protagonista di Big Little Lies, la mini serie che esordirà il prossimo 17 febbraio sul network americano HBO diretta da Jean-Marc Vallée.
Cosa ne pensate del plausibile ritorno sul grande schermo dell’eccentrica Elle Woods? Fatecelo sapere nei commenti!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!