Nel terzo episodio de #Le regole del delitto perfetto, in anteprima assoluta su FOX mercoledì 3 febbraio alle 21.00, Annalise Keating affronta le conseguenze del colpo di scena che ci aveva lasciati col fiato sospeso.
Con un salto in avanti nel tempo, marchio di fabbrica della serie che si muove fra presente e passato per ricostruire il "grande caso" di ogni stagione, ci viene raccontata la storia di Annalise e degli studenti che lavorano con lei.
Viola Davis, fresca di un nuovo premio - un SAG Award conquistato per la sua interpretazione della Keating - torna a catturarci con il caso di cui si sta occupando e i suoi guai personali. In questo video con l'adrenalinica anteprima del prossimo episodio, la vediamo arrancare per chiedere aiuto subito dopo essere stata ferita da un'arma da fuoco.

Il caso dei due giovani fratelli Caleb e Catherine Hapstall, sospettati di aver assassinato prima i genitori e poi la zia, si fa sempre più complesso e inquietante. Annalise sa che i suoi clienti le hanno mentito, e li minaccia di lasciare la loro difesa se lo faranno ancora.
Intanto Nate, che la stessa Annalise aveva contribuito a incastrare per l'omicidio di suo marito, viene rilasciato e la cerca.
Riuscirà a raggiungerla? Come si salverà Annalise?
Lo scopriremo nel nuovo imperdibile appuntamento con Le regole del delitto perfetto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!