Renée Zellweger dice la verità sulla sua pausa dal cinema

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Renée Zellweger ha vissuto il suo momento d'oro nel 2001, quando ha portato al cinema - per la prima volta - il personaggio di Bridget Jones.

Nei panni della single pasticciona con qualche chilo di troppo, l'attrice ha raggiunto la fama internazionale e preso parte alla realizzazione di pellicole di grande successo, come il musical Chicago (2002) e Che pasticcio, Bridget Jones! (2004), sequel del primo film ispirato al romanzo di Helen Fielding.

Advertisement

Nel corso del tempo, però, qualcosa è cambiato.

Tra critiche sempre più insistenti per il suo aspetto e una forte pressione mediatica, la Zellweger si è gradualmente defilata dallo scenario dello showbiz.

L'attrice - di recente nell'occhio del ciclone per una lettera aperta all'Huffington Post in cui smentisce categoricamente di essersi rifatta il viso - è tornata sul grande schermo dopo 6 anni di stop con il terzo capitolo delle avventure della single più famosa al mondo, Bridget Jones's Baby, al fianco di Colin Firth e Patrick Dempsey.

Finalmente, Renée ha spiegato per quale motivo abbia deciso di allontanarsi così a lungo dai riflettori.

Advertisement

In una ricca intervista rilasciata a People, l'attrice si è raccontata senza filtri.

Non ricordo in quale momento preciso sia accaduto. Stavo facendo l'inventario della mia vita: tutto si era ridotto ad un semplice passare da un obbligo all'altro.

A far riflettere la Zellweger, a quel tempo, è stata anche la sua vita privata e sentimentale.

Advertisement

Quando non hai nessun motivo per desiderare di tornare a casa e nessuno che festeggia con te le tue conquiste, è il momento di rivalutare la tua vita e capire in cosa stai sbagliando. Mi ero fatta tante promesse su come sarei voluta diventare e cosa avrei voluto fare, ma non avevo il tempo per mantenerle. Mi sono detta: 'Adesso è troppo'.

Attualmente, Renée è legata al musicista Doyle Bramhall, un suo vecchio amico di origini texane. I due si sono ritrovati nel 2012 e da allora non si sono più lasciati.

In bocca al lupo, Bridget Jones!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...