Resident Evil 2 svela i costumi speciali per Claire e Leon

Autore: Stefania Sperandio ,

Il ritorno di Resident Evil 2, con il suo remake, è già attesissimo dai fan della saga horror firmata dalla giapponese Capcom. Per aiutarli a ingannare l'attesa, la compagnia sta svelando via via i costumi extra che i due protagonisti, Leon Kennedy e Claire Redfield, potranno indossare nel corso della loro avventura. Per ottenerli sarà però necessario acquistare la Deluxe Edition o la Collector's Edition del gioco, vendute rispettivamente a 69,99 euro (solo digitale) e 299,98 euro(solo retail).

I costumi di Leon e Claire

Tra i costumi che Leon potrà indossare spicca quello da sceriffo di Arklay, che lo farà un po' somigliare al buon Jim Hopper di Stranger Things. Capcom lo ha mostrato con un video che proponiamo qui sotto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il protagonista maschile del gioco potrà anche indossare qualcosa di più elegante, per uno stile noir inconfondibile. Lo stesso stile, con un diverso outfit, sarà disponibile anche per Claire.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tra i look più particolari per l'eroina del gioco troveremo anche quello di Elza Walker, la pilota della Raccoon University che, con un cambio nei piani degli sviluppatori, si trasformò poi proprio in Claire Redfield nella versione finale di Resident Evil 2, nel 1998.

No X.com parameter url defined

Senz'altro più utile di una tuta da motociclista in un'apocalisse zombie, Claire potrà anche indossare un completo tattico militare.

No X.com parameter url defined

Il ritorno di Resident Evil 2

Annunciato come un remake, questo ritorno di Resident Evil 2 sarà qualcosa di più, secondo gli sviluppatori: il gioco si manterrà coerente a quello originale, ma si concederà alcune licenze poetiche per migliorare, aggiungere e modificare delle sequenze.

Advertisement

Rimarrà invece invariata la sua anima horror, diversa da quella più votata all'azione di alcuni episodi più recenti della saga – e non mancheranno neanche alcuni ritorni agghiaccianti, come quello del Licker. L'appuntamento è già fissato su PC, PS4 e Xbox One per il 25 gennaio 2019

Capcom
Le boxart del remake di Resident Evil 2

È Resident Evil 2 il gioco che state aspettando di più in vista del prossimo anno?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...