Classico e leggendario survival horror del 1998, Resident Evil 2 risorgerà letteralmente su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La magia in salsa zombie avverrà il prossimo 25 gennaio grazie ad un remake che è già riuscito ad infiammare il pubblico dell'E3 2018 con una grafica stellare e un gameplay che sì innova, ma che non tradisce la sua gloriosa tradizione.
E se è vero che i fan sono sempre affamati - proprio come gli zombie del gioco! -, oggi Capcom torna a stuzzicare i loro appetiti con un'edizione a tiratura limitata del videogame. Si tratta della Premium Edition, ricca di contenuti assai golosi e visibile nelle immagini presenti più in basso.

Questa preziosa versione di Resident Evil 2 Remake offre prima di tutto tutti i contenuti della Collector's Edition, vale a dire:
- Gioco completo
- Confezione Special Deluxe
- Pacchetto di DLC Extra
- Vari costumi aggiuntivi per Leon e Claire ("Arklay Sheriff", "Noir", "Military", "Elza Walker")
- Arma Deluxe - ''Samurai Edge'' – ''Albert Model''
- Soundtrack del gioco originale
- Statuetta di Leon S. Kennedy da 30cm circa
- Artbook "Ben's File" da 32 pagine
- Voucher per scaricare la nuova soundtrack composta da 25 brani
- Poster che illustra come l'edificio si sia trasformato da museo a stazione di polizia di Raccoon City
A spiccare è però una vera e propria riproduzione della macchina da scrivere ormai icona dell'intera saga orrorifica made in Japan. La macchina da scrivere dispone di tecnologia Bluetooth, così da interfacciarsi ai nostri tablet e trasformarsi in una tastiera perfettamente funzionante.

Non mancano neppure delle riproduzioni degli ''Ink Ribbon'', mitici nastri inchiostratori utili per salvare i nostri progressi in vari capitoli del franchise - soprattutto i più vetusti.
A stupire - ancora! - è poi il prezzo, fissato sullo store giapponese di Capcom a ben 107.784 yen (vale a dire oltre 850 euro). Per il momento, la Premium Edition è stata annunciata per la sola Terra del Sol Levante: non sappiamo quindi se arriverà mai qui da noi o comunque in Occidente.

A voi piacerebbe farla vostra?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!