Gi orrori di Resident Evil 7 non sono ancora finiti.
L'ultimo capitolo del survival horror targato Capcom, dopo aver arricchito la sua esperienza con i due DLC ''Banned Footage'', andrà infatti a raddoppiare l'offerta con altri contenuti inediti. Contenuti che fanno rima con ''End of Zoe'' e ''Not A Hero'', espansioni incluse anche nella Gold Edition del gioco, in uscita il prossimo 12 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
E se è vero che il debutto è piuttosto vicino, oggi possiamo gustarci in anteprima un trailer ricco di tensione e orrori dedicato proprio al contenuto scaricabile con protagonista Chris Redfield, veterano del franchise Biohazard, apparso per la prima volta nell'episodio originale del 1996.
La clip di ''Not A Hero'' si concentra in particolare sul personaggio di Lucas Baker, spietato assassino a cui il buon Chris sta dando la caccia, in quella che potrebbe essere la sua ultima missione.
Il rampollo della famiglia Baker è già noto agli appassionati del settimo Resident Evil per le turbe della sua mente, e per i giochi mortali che è in grado di architettare.
Gli stessi giochi che saremo chiamati ad affrontare tra poco meno di un mese impugnando il controller, o addirittura sfruttando la realtà virtuale di PlayStation VR.

Sarete in grado di sopravvivere ancora una volta al survival horror made in Japan più spietato?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!