Resident Evil 7, giochi mortali nel nuovo trailer del DLC Not A Hero

Autore: Andrea Guerriero ,

Gi orrori di Resident Evil 7 non sono ancora finiti. 

L'ultimo capitolo del survival horror targato Capcom, dopo aver arricchito la sua esperienza con i due DLC ''Banned Footage'', andrà infatti a raddoppiare l'offerta con altri contenuti inediti. Contenuti che fanno rima con ''End of Zoe'' e ''Not A Hero'', espansioni incluse anche nella Gold Edition del gioco, in uscita il prossimo 12 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

E se è vero che il debutto è piuttosto vicino, oggi possiamo gustarci in anteprima un trailer ricco di tensione e orrori dedicato proprio al contenuto scaricabile con protagonista Chris Redfield, veterano del franchise Biohazard, apparso per la prima volta nell'episodio originale del 1996. 

La clip di ''Not A Hero'' si concentra in particolare sul personaggio di Lucas Baker, spietato assassino a cui il buon Chris sta dando la caccia, in quella che potrebbe essere la sua ultima missione. 

Il rampollo della famiglia Baker è già noto agli appassionati del settimo Resident Evil per le turbe della sua mente, e per i giochi mortali che è in grado di architettare

Gli stessi giochi che saremo chiamati ad affrontare tra poco meno di un mese impugnando il controller, o addirittura sfruttando la realtà virtuale di PlayStation VR.

Advertisement

Resident Evil 7 Gold Edition in uscita il 12 dicembre

Sarete in grado di sopravvivere ancora una volta al survival horror made in Japan più spietato

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...