Resident Evil Revelations, la paura corre sul trailer di lancio per PS4 e Xbox One

Autore: Andrea Guerriero ,

Resident Evil è tornato a fare paura.

Lo sanno bene tutti coloro che hanno avuto la fortuna di giocare al settimo capitolo, magari sfruttando la realtà virtuale di PlayStation VR. 

Advertisement

Con l'ultima incarnazione del franchise survival horror, gli sviluppatori di casa Capcom hanno deciso di scommettere su una visuale in prima persona e su un evidente ritorno alle origini, in cui un uomo del tutto comune è chiamato a sopravvivere agli orrori di una villa infestata da creature ripugnanti.

Gli amanti dei Biohazard più tradizionali possono però festeggiare. 

Da oggi, 30 agosto, è infatti disponibile il primo episodio di Resident Evil Revelations sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft, vale a dire PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione, il colosso di Osaka ha diramato il trailer di lancio del videogame, visibile poco più in alto in questo stesso articolo.

Dopo essere già uscito in passato su Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360, il survival horror di Capcom arriva quindi in versione rimasterizzata su Xbox Store e PlayStation Store, in vendita al prezzo di 19,99 euro. Questa riedizione presenta un comparto tecnico migliorato con risoluzione a 1080p, inoltre include anche tutti i DLC, le patch e i contenuti aggiuntivi già pubblicati sulle altre piattaforme.

Advertisement

La storia del primo Revelations è ambientata in un periodo antecedente gli incidenti bio-terroristici di Kijuju e Lanshiang quando la BSAA non era che una piccola organizzazione. Ci uniremo a Jill Valentine a bordo di una nave fantasma nel mezzo del Mediterraneo alla ricerca del suo vecchio partner, Chris Redfield.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...