Resident Evil: Vendetta, un nuovo trailer zombesco per il film in CG

Autore: Andrea Guerriero ,

Il franchise survival horror più popolare di sempre ha fatto 20!

Resident Evil festeggia infatti il suo ventennale declinandosi in 3 diverse incarnazioni. A partire da quella videoludica, che riporterà la saga su PlayStation 4, Xbox One e PC con Resident Evil 7, in uscita il prossimo 24 gennaio 2017.

Per il settimo capitolo Capcom ha scelto un'inedita impostazione in prima persona, destinata a spaccare in due critica e pubblico al debutto nei negozi. 

Advertisement

Gli zombie della compagnia di Osaka morderanno poi le sale cinematografiche con Resident Evil - The Final Chapter, ultimo episodio della serie di lungometraggi con Milla Jovovichnei panni di Alice Abernathy per la sesta volta. 

A completare l'invasione di non-morti e mostruosità assortite c'è il film di animazione in computer grafica Resident Evil: Vendetta, già annunciato durante il Tokyo Game Show di settembre, e oggi tornato alla ribalta grazie alla pubblicazione di un nuovo terrificante trailer (visibile proprio qui sotto).

La produzione di Mara Animation e Kadokawa arriverà nella sale cinematografiche nipponiche durante la primavera del prossimo anno, mentre non sappiamo quando giungerà anche in occidente. Quel che è certo è che rivedremo alcuni volti noti ai fan di Biohazard, come Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Rebecca Chambers

Advertisement

Resident Evil: Vendetta avvia anche una collaborazione tra Capcom e Ducati. In una delle scene d'azione del primo teaser trailer del film è possibile vedere il celebre e amatissimo Leon alla guida della nuovissima Ducati XDiavel

Cosa ne pensate dell'ultimo filmato di Vendetta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...