Buone, anzi ottime notizie per tutti i malati di #FoxCrimeMania.
Venerdì, nella splendida cornice del Roma Fiction Fest 2014, FoxCrime si èaggiudicato il premio come MigliorCanale dell’anno per programmazione internazionale.
FoxCrime è sulla scena del crimine dal 2005 ed èl’unico canale che è sempre riuscito a spaziare tra tutte le sfumature delcrime: il noir, il giallo, il thriller.
È bello sapere che, oltre ai nostri fan, anchegli addetti ai lavori sanno riconoscere la grande varietà e qualità delpalinsesto del canale 116 di Sky. FoxCrime, infatti, ci ha sempre tenuto moltoa far appassionare i suoi telespettatori alleclassiche grandi serie americane (Criminal Minds, CSI, NCIS, Cold Case), maanche a quelle provenienti da altri Paesi: ilfrancese Profiling, la scandinava Annika: Crime Reporter, il belga Salamander…
In tutti questi anni, ogni serata su FoxCrime èsempre stata ad alta tensione e hamesso a dura prova i telespettatori che, puntata dopo puntata, cercavano dirisolvere i casi prima dei protagonisti delle loro serie preferite. È semprestata una gara contro Grissom, Gibbs,Hotchner… per arrivare là dove solo i migliori investigatori possonoarrivare.
Questo è FoxCrime da quasi 10 anni. L’unico canale che ti porta sulla scena delcrimine attraverso serie tv che hanno fatto la storia del crime sul piccoloschermo.
È con grande orgoglio che diciamo grazie per questo premio del #RFF2014.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!