Richard Armitage (e le Kardashian) nel cast di Ocean’s Eight

Autore: Alice Grisa ,

Sono arrivate frizzanti novità dal cast di Ocean’s Eight.

Richard Armitage è entrato a far parte della (già folta) schiera di attori del film. A riportare la fresca notizia è il sito Deadline. Ma Armitage non è l’unica new entry. In Ocean’s Eight apparirà anche una triade di Kardashian: Kim, Kendall e Kylie.

Advertisement

Partiamo da Richard Armitage. Forse il nome a qualcuno non suona familiare, ma l’attore di Leicester vanta un lungo curriculum di ruoli al cinema o sul piccolo schermo.

L’abbiamo visto ad esempio ne Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (2014), ne Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (2014) e in Alice attraverso lo specchio (2016) oltre che nelle serie TV Robin Hood, #Miss Marple, Hannibal e Berlin’s Station.

E!Online
Un primo piano di Richard Armitage
L'attore britannico in Ocean's Eight

Il cast di Ocean’s Eight è tutto di stelle: Armitage affiancherà Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, #Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter e James Corden.

Ma non è finita qui. Alla schiera di attori (e non attori) si sono unite anche le sorelle Kardashian, apparse sui tabloid mentre giravano a New York una scena del film in abiti regali. TMZ ha riportato che le celebri sorelle sono state reclutate dalla produzione del film per interpretare sé stesse in un breve cameo.

CNN
Una rielaborazione grafica dei volti nel cast di Ocean's Eight
Il cast femminile di Ocean's Eight

Come ha riportato Hollywood Life, il cameo delle socialite consisteva in un finto red carpet di un altrettanto finto MET Gala, l’evento fashion più importante dell’anno.

Advertisement

Kim Kardashian e Kendall Jenner sono state immortalate dai fotografi con abiti di scena estrosi e meravigliosi: la sorella maggiore è stata avvistata con un abito bianco tutto pizzo, sensualità e trasparenze mentre la minore indossava un lungo vestito color panna, più casto ma non meno regale, sempre con pizzi, decorazioni eleganti e gioielli minimal.

The Sun
Kim Kardashian e Kendall Jenner in abiti di pizzo sul set di Ocean's Eight
Il finto red carpet di Ocean's Eight

Kim portava anche una pelliccia color latte, forse per ripararsi dal freddo, mentre Kendall girava con le braccia scoperte sfidando il gelo del gennaio neyworchese.

Advertisement

Sul set era presente anche la sorella minore, la diciannovenne Kylie, più dimessa delle altre due. La giovane influencer indossava una tuta nera in velluto e un giubbotto camouflage. Non si sa se era lì solo per accompagnare le sorelle o per recitare nel film.

ET
Kylie Jenner in look dimesso sul set di Ocean's Eight
È spuntata anche Kylie Jenner

Il progetto Ocean’s Eight è uno spin-off al femminile del celebre Ocean’s Eleven (2001) diretto da Steven Soderbergh e remake di Colpo Grosso (1960).

Advertisement

Soderbergh partecipa al nuovo film in veste di produttore, mentre la regia è affidata a Gary Ross (Pleasantville, Hunger Games, Free State of Jones), che è anche sceneggiatore insieme a Olivia Milch. Il progetto è seguito da Warner Bros e Village Roadshow Pictures.

Village Roadshow Pictures ha fissato la data d’uscita americana dello spin-off per l’8 giugno 2018.

Che ne pensate? Siete curiosi di vederlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...