Ride, il trailer ufficiale del film con Lorenzo Richelmy sui riders acrobatici

Autore: Emanuele Zambon ,

10 concorrenti. 250mila dollari in palio. Un solo vincitore.

Il trailer ufficiale di Ride è approdato finalmente online, rilasciato da Lucky Red che, oltre a figurare tra i produttori del film, ne cura anche la distribuzione. La pellicola, diretta da Jacopo Rondinelli, è co-prodotta e supervisionata artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine, il film del 2016 con protagonista Armie Hammer nei panni di un soldato bloccato su una mina anti-uomo.

Advertisement

Dopo il successo del progetto precedente, è ovvio che le aspettative siano ora piuttosto alte, a giudicare anche dal soggetto: un thriller adrenalinico sugli sport estremi in cui i due personaggi principali sono due raiders acrobatici risucchiati in un misterioso gioco a premi in cui in palio, oltre a una considerevole somma, sembra esserci la vita di chi vi partecipa.

Lucky Red
La locandina di Ride, il thriller targato Lucky Red

Ride, corri o muori

I protagonisti di Ride, produzione di stampo internazionale, hanno i volti di Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes. Lo script ruota attorno alla storia di Max e Kyle, due praticanti di sport estremi. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con un montepremi di 250mila dollari, accettano senza esitazione salvo poi scoprire - ormai troppo tardi - che niente è come sembra. I due saranno costretti a spingersi oltre i propri limiti psicofisici. Quella che affronteranno sarà infatti una corsa estrema per la sopravvivenza in cui trasgredire le regole sembra essere l'unica via verso la salvezza.

Il fascino di Ride, che a giudicare dal trailer ufficiale sembra maneggiare con abilità dramma e azione, sta anche nella sua cifra stilistica, assai originale: grazie all'ausilio di telecamere GO PRO, il film strizza infatti l'occhio al mondo degli sport estremi trasmettendone allo spettatore l'adrenalina.

Advertisement

Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con TimVision e con il contributo di Trentino Film Commission e vanta un cast italiano e internazionale, che vede protagonisti, oltre a Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes, anche Simone Labarga e Matt Rippy.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...