Rihanna non sta di certo con le mani in mano ultimamente.
La cantante delle Barbados - di recente premiata dall'Università di Harvard per il suo impegno umanitario - ha finalmente debuttato in televisione.
Lo scorso lunedì, 20 marzo, è andata in onda negli Stati Uniti la prima puntata della quinta stagione della serie TV Bates Motel, concepita come prequel del film cult Psyco di Alfred Hitchcock.
Nella serie, RiRi è Marion Crane - la celeberrima vittima che viene uccisa nella doccia da Norman Bates - ruolo che nel thriller è stato magistralmente interpretato da Janet Leigh.
Rihanna sembra aver convinto tutti nella parte di Marion, sorprendendo gli scettici.Tuttavia, la più sorpresa nel rivedersi in TV è stata proprio lei.

La popstar ha deciso di condividere il momento con i suoi fan, registrando una diretta su Instagram.
No Instagram parameter url defined
Rihanna è apparsa inizialmente molto imbarazzata e quasi incredula durante la visione della serie. In più di un'occasione si è coperta timidamente il volto con le mani, quasi come se si vergognasse.
Specialmente nel rivedere una sua scena di sesso, la reazione di RiRi è stata esilarante.
O mio Dio! Questa è una cosa così strana, non posso guardare, non posso!
Nel corso della puntata, però, la cantante ha superato la sua timidezza - complice qualche bicchiere di tequila! - e ha trovato l'esperienza tutto sommato divertente e piacevole da commentare in compagnia di alcuni amici.
No Instagram parameter url defined
Continua così, RiRi!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!