Rihanna e Drake, dichiarazione al bacio durante gli MTV VMA 2016

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rihanna è stata una delle indiscusse protagoniste degli MTV VMA 2016, attesissimo evento promosso da MTV tenutosi la scorsa notte a New York.

La cantante originaria delle Barbados, infatti, è stata premiata con uno dei riconoscimenti più importanti dell'intera kermesse, il Michael Jackson Video Vanguard Award.

Advertisement

A consegnarle l'ambito premio è stato Drake, collega e amico di RiRi con cui - da diverso tempo - si vocifera che la popstar abbia addirittura una storia d'amore. Il rapper non ha mai fatto mistero della sua passione per Rihanna, al punto da alludere ironicamente alla sua volontà di avere un figlio da lei durante una delle loro ultime performance live.

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, la verità sulla natura del loro rapporto continua a sembrare velata da dubbi ed incertezze, specialmente da parte della cantante.

Sul palco degli MTV VMA 2016, Drake si è lasciato andare ad una dichiarazione d'amore in piena regola nel corso della premiazione.

Lei è quella di cui sono innamorato dall'età di 22 anni e l'amica migliore che ho al mondo. Rihanna è una leggenda vivente nel nostro settore ed è sempre sè stessa: la ragazza di Barbados circondata dagli stessi amici di sempre.

Advertisement

Drake ha anche tentato di baciare Rihanna che, però, con ritrosia si è limitata a porgergli la guancia, mandando ugualmente in visibilio i fan.

Un gesto dolcissimo, quello di Rihanna, che tradirebbe il suo essere restia a rendere pubblica un'eventuale relazione.

La complicità tra i due è ormai sotto gli occhi di tutti e le parole di Drake non fanno altro che confermare quanto tutti sostengono da tempo: lui è innamorato pazzo di lei, che di certo non disdegna le sue attenzioni.

Advertisement

Come andrà a finire?

Frattanto, complimenti a RiRi per i suoi successi!

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...